L'autunno addosso




Un tiepido autunno è arrivato da qualche giorno in città e con esso una gran voglia di castagne, torte di mele tiepide e bevande speziate.
Sui marciapiedi ampi di questa grande città ci si imbatte in turbinii di foglie secche dei colori più vari, dal rosso infuocato al marrone, ruggine e giallo degli ippocastani.
Oggi è stata una bella giornata, trascorsa con una buona amica a creare gioielli e a sorseggiare tisane profumate, fra chiacchiere sul futuro e ricordi d'infanzia.
Proprio i vortici di foglie secche, con i loro colori e le loro energie mi hanno ispirato questo pomeriggio, così ho preso del fil di rame e l'ho decorato di vetrini scintillanti, perle di fiume e cerchi di madreperla.
Spero vi piacciano.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi Titti, würd mich freuen, wenn wir das wieder mal machen. handwerk ist irgendwie entspannend, oder. hat jedenfalls viel spass gemacht und meine kreuzschmerzen sind auch wieder besser. super fotos übrigens, wie immer. die kaspressknödl schauen auch lecker aus!
ps: der gestrenge franzi findet die ergebnisse sehr gelungen!!!

La Titti ha detto...

Hallo!!
Freu mich, dass deine Kreuzschmerzen weg sind, Glasperlen können Wunder wirken! :)
Wenn du willst, basteln wir nächste Woche was neues und dann laden alle Photos auf, meine und deine...der Franzi wird Sprachlos sein!

Posta un commento